Città di Castello, incidente in Viale Diaz / Ubriaco di ritorno dalla discoteca esce fuori strada - Tuttoggi.info

Città di Castello, incidente in Viale Diaz / Ubriaco di ritorno dalla discoteca esce fuori strada

Redazione

Città di Castello, incidente in Viale Diaz / Ubriaco di ritorno dalla discoteca esce fuori strada

Lun, 30/09/2013 - 14:22

Condividi su:


I Carabinieri di Città di Castello sono intervenuti in Viale Diaz a causa di un incidente stradale: un giovane del posto, di rientro dalla discoteca, nella notte tra sabato e domenica, ha perso il controllo dell'auto, uscendo così fuori strada, ma senza coinvolgere altre persone o mezzi, e rimanendo fortunatamente illeso. I militari hanno così effettuato i relativi controlli con l'etilometro, scoprendo che il tasso alcolemico del giovane era superiore al limite massimo consentito. La patente gli è stata immediatamente ritirata ed è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool.

Altri controlli – Sempre tra sabato e domenica altre tre persone sono state denunciate o segnalate, per motivi diversi, dai Carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia Città di Castello. Si tratta, in tutti i casi, di giovani di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Sabato sera è stato denunciato anche un cittadino rumeno che, fermato alla guida di una motocicletta, è risultato privo di patente, perché mai conseguita. Il veicolo inoltre, di proprietà di un’altra persona, risultava non coperto da assicurazione obbligatoria.

Due inoltre sono le persone segnalate alla Prefettura di Perugia per droga . Il primo, un ragazzo italiano di 22 anni, è stato controllato a San Giustino e trovato in possesso di una modica quantità di hashish. A Città di Castello invece, sempre i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno proceduto al controllo di un noto pregiudicato del posto che è stato poi segnalato alla Prefettura. I militari hanno infatti notato che l’uomo, alla loro vista, ha immediatamente cambiato percorso e, per questo, lo hanno fermato e perquisito. In tasca aveva alcuni grammi di hashish, ovviamente sequestrati.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!