Città di Castello, Caselli (Lega Nord) annuncia le sue dimissioni - Tuttoggi.info

Città di Castello, Caselli (Lega Nord) annuncia le sue dimissioni

Redazione

Città di Castello, Caselli (Lega Nord) annuncia le sue dimissioni

Mer, 17/10/2012 - 16:41

Condividi su:


Ale. Chi. – Cambio di squadra nella giunta comunale di Città di Castello: il capogruppo della Lega Nord Stefano Caselli ha annunciato al consiglio le sue dimissioni durante l'ultima seduta avvenuta il 15 ottobre. Le sue dimissioni sembrano siano motivate da nuovi impegni lavorativi che lo riguarderebbero e che dunque non gli consentirebbero di adempiere completamente alle funzioni di consigliere comunale.

Il sindaco Luciano Bacchetta ha espresso totale ammirazione per la dichiarazione di Caselli, così come per il contributo dato all'amministrazione durante la sua investitura, ma anche per la pacatezza dei toni usati. Stesso plauso è arrivato da entrambe le parti del consiglio, dal presidente Stefano Nardoni, dal capogruppo del Pd Gaetano Zucchini, dal capogruppo del Pdl Sandro Busatti, dal capogruppo del Psi Marco Mearelli, dal capogruppo di Fdu Luca Cuccaroni e del capogruppo del Polo Tifernate Cesare Sassolini.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!