Città della Pieve, un'area attrezzata per i turisti in camper - Tuttoggi.info

Città della Pieve, un'area attrezzata per i turisti in camper

Redazione

Città della Pieve, un'area attrezzata per i turisti in camper

Mar, 25/03/2014 - 17:05

Condividi su:


Firmato ieri l’accordo di programma con il Patto Territoriale VATO: per Città della Pieve significa poter offrire un’accoglienza specializzata per il turismo itinerante.
Un’area verde attrezzata per servizi turistici verrà infatti realizzata in località Venella, con fondi del Ministero dello Sviluppo Economico che ha assegnato al Comune di Città della Pieve un finanziamento di 250mila euro, a copertura dell’intero costo dell’intervento. La progettualità è del Comune di Città della Pieve e il finanziamento è stato ottenuto attraverso un progetto presentato al Ministero dal Patto VATO – Valdichiana Ameatino Trasimeno Orvietano, che unisce Comuni delle province di Siena, Perugia e Terni. Ieri la sottoscrizione ufficiale da parte di tutti i soggetti attuatori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!