Città della Pieve, suocero e nuora morti la stessa notte / Autopsia conferma le cause naturali -

Città della Pieve, suocero e nuora morti la stessa notte / Autopsia conferma le cause naturali

Redazione

Città della Pieve, suocero e nuora morti la stessa notte / Autopsia conferma le cause naturali

Lun, 24/02/2014 - 21:14

Condividi su:


Nella memoria di inquirenti e operatori sanitari non esiste un precedente. Eppure l'autopsia eseguita oggi pomeriggio ha confermato che Marino Tardiolo e Giuliana Cappelloni, suocero e nuora, sono morti nella stessa notte, nella stessa casa, senza che i due decessi abbiano avuto in collegamento tra loro.

Sono morti per cause naturali, entrambi per arresto cardiocircolatorio. Il cuore della donna di 65 anni si è fermato stronacato da un infarto, mentre l'uomo di 85 anni si è spento dopo mesi di una malattia che lo aveva costretto a letto non più autosuffiente. I funerali, se il magistrato dove dare il nullaosta domani mattina, potrebbero svolgersi già nel pomeriggio a Moiano.

CITTÀ DELLA PIEVE, INCREDIBILE FATALITÀ / SUOCERO E NUORA MUOIONO CONTEMPORANEAMENTE / FOTO / AGGIORNAMENTI

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!