Citerna, Polizia seda rissa / Bimbo ringrazia con un disegno - Tuttoggi.info

Citerna, Polizia seda rissa / Bimbo ringrazia con un disegno

Redazione

Citerna, Polizia seda rissa / Bimbo ringrazia con un disegno

Dopo almeno un’ora gli agenti riportano la calma / Il piccolo si "sdebita" con il poliziotto che lo ha protetto
Mar, 05/08/2014 - 14:13

Condividi su:


Nella tarda serata di ieri sera (lunedì 4 agosto) è giunta al 113 di Città di Castello una richiesta d’intervento da Pistrino, frazione di Citerna. La volante della Polizia, giunta sul posto, ha infatti trovato due uomini che, in preda alla rabbia, stavano arrivando alle mani per futili motivi di vicinato.

Alla imminente lite stava per assistere anche il figlioletto di una delle famiglie coinvolte. A questo punto, uno degli agenti è intervenuto per separare i contendenti, mentre l’altro ha subito provveduto ad allontanare e rassicurare il piccolo. Assicuratosi dell’incolumità di quest’ultimo, anche l’altro agente è accorso in aiuto del collega per sedare gli animi dei due rissosi.

La situazione è stata riportata alla calma almeno un’ora dopo. Alla fine il bambino, per ringraziare il poliziotto che ha avuto cura di lui, ha voluto omaggiarlo con un disegno raffigurante la pantera della Squadra Volante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!