Citerna, Ognissanti: si inaugura oggi una nuova ala del cimitero di Fighille - Tuttoggi.info

Citerna, Ognissanti: si inaugura oggi una nuova ala del cimitero di Fighille

Redazione

Citerna, Ognissanti: si inaugura oggi una nuova ala del cimitero di Fighille

Gio, 01/11/2012 - 10:48

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Verrà inaugurato, in occasione delle celebrazioni della festa di Ognissanti, oggi 1 novembre alle ore 15, la nuova ala del cimitero di Fighille. Per l'occasione, dopo la celebrazione della messa di commemorazione dei defunti, saranno presenti le autorità tra cui il Sindaco di Citerna Giuliana Falaschi, l'assessore ai lavori pubblici Romano Colacicchi, il parroco Don Paolo Martinelli e il parroco emerito monsignor Giuseppe Fiorucci, i quali benediranno la nuova costruzione.

Grazie ai lavori da poco ultimati, sono stati realizzati 68 nuovi loculi e 32 ossari. E' stato inoltre completato uno spazio libero per la costruzione di cappelle gentilizie disponibili tramite l'indizione di un bando, che sarà pubblicato a breve. Un'opera realizzata grazie ai fondi dell'amministrazione comunale, che ha stanziato 215.000 euro. I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Pecorelli di Sansepolcro, che si è aggiudicata la realizzazione della nuova ala del cimitero tramite vittoria del bando a pubblica evidenza.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!