Citerna, Nicola D’Avenia nuovo comandante della Polizia locale - Tuttoggi.info

Citerna, Nicola D’Avenia nuovo comandante della Polizia locale

Redazione

Citerna, Nicola D’Avenia nuovo comandante della Polizia locale

Mar, 06/10/2020 - 12:59

Condividi su:


Nicola D’Avenia è il nuovo comandante della polizia locale nel Comune di Citerna.

L’amministrazione comunale – afferma il sindaco Enea Paladino è lieta di poter avere di nuovo una figura così importante nel nostro Comune. La presenza e il controllo del territorio saranno finalmente potenziati grazie all’arrivo del comandante“.

Il comando è condiviso con il Comune di San Giustino, – sottolinea il primo cittadino – colgo quindi l’occasione per ringraziare il sindaco Fratini per la collaborazione e disponibilità, questo è un importante passo in avanti per una visione più organica del servizio di polizia locale di vallata”.

Il comandante, 33 anni pugliese, di Minervino Murge, andrà a dirigere un corpo già composto da due unità di agenti locali, Ilaria Finocchi e Sabina Baccelini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!