Circuito Gravity Challenge 2016, è 6^ vittoria consecutiva per "stronky" Grimani - Tuttoggi.info

Circuito Gravity Challenge 2016, è 6^ vittoria consecutiva per “stronky” Grimani

Redazione

Circuito Gravity Challenge 2016, è 6^ vittoria consecutiva per “stronky” Grimani

Ancora ottime prestazioni per gli atleti del 2010GravityTeam di Spoleto | 3° posto per Luca "ribba" Martinelli
Mar, 10/05/2016 - 08:52

Condividi su:


Si è disputata domenica 8 maggio la 2′ prova del circuito Gravity Challenge, gara riproposta dopo l’annullamento dell’originario calendario per avverse condizioni meteorologiche.

Domina su tutti il 2010 GRAVITYTEAM  con  Emanuele “stronky” Grimani che infila la 6′ vittoria consecutiva in questo circuito, proseguendo la serie avviata con il poker nel campionato dell’anno precedente. Una grande prestazione che sottolinea la regolarità di questo atleta.
Lo accompagna sul podio, con il 3′ posto in categoria M1, Luca “ribba” Martinelli, altro biker del 2010 GRAVITYTEAM, mentre è attardato al 18′ posto per una caduta, fortunatamente  senza gravi conseguenza, Kristian Settimi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!