Circuito dell'acciaio, oltre 600 partecipanti | I risultati - Tuttoggi

Circuito dell’acciaio, oltre 600 partecipanti | I risultati

Redazione

Circuito dell’acciaio, oltre 600 partecipanti | I risultati

Grande successo per la 42esima edizione della manifestazione podistica su due percorsi | Le classifiche maschile, femminile e dei gruppi
Dom, 08/10/2017 - 18:27

Condividi su:


Sono stati oltre 600 – per la precisione 624 – gli iscritti (tra competitivi, non competitivi e bambini) alla 42esima edizione del Circuito dell’Acciaio, andata in scena oggi a Terni. La manifestazione podistica organizzata dall’Amatori Podistica Terni prevedeva due percorsi: competitiva e non di km 15,200 e per i meno allenati di km 5,00 km.

La classifica maschile ha visto sul podio: al primo posto Abderrafii Roqti (Sport Finanza Campania) 50.36; secondo Antonello Petrei (Runners Avezzano) 51.00; terzo Roberto Di Gregorio (Tivoli Marathon) 51.14. Questa la classifica femminile: prima Fabiola Cardarelli (Athletic Terni) 1.00.19; seconda Patrizia Giannini (Athletic Lab Amelia) 1.01.22; terza Tania Palozzi (Athletic Lab Amelia) 1.04.24. Per i gruppi, il podio va alla Pod. Myricae; secondo gradino alla Ternana Marathon Club; terzi i Runners San Gemini, quarta la Podistica Carsulae e quinta l’Avis Narni.

(foto Nunzio Foti)


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!