Circolo "Pertini" di Spoleto apre al pubblico i suoi uffici - Tuttoggi.info

Circolo “Pertini” di Spoleto apre al pubblico i suoi uffici

Redazione

Circolo “Pertini” di Spoleto apre al pubblico i suoi uffici

Sab, 13/10/2012 - 09:11

Condividi su:


di ufficio stampa Circolo Pertini

Il Circolo “Pertini” Spoleto, nel perseguire il principale obbiettivo del suo Statuto, apre al pubblico i propri uffici e riceve nella propria sede tutti coloro che hanno istanze o problematiche da porre. Come è stato più volte affermato, la sua nascita è stata fortemente voluta per cercare di riavvicinare l’amministrazione locale alle effettive e reali esigenze dei cittadini.

Anche utilizzando l’impegno già assunto dal Vice Sindaco di Spoleto, Stefano Lisci, e all’occorrenza di altri amministratori sicuramente disponibili, il Circolo resterà aperto a partire dal 15 ottobre, nei giorni martedì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00, presso la propria sede sita in Via XXV Aprile n°50, retro del palazzo.

In momenti di grande crisi come quella che stiamo attualmente vivendo a livello nazionale e locale, l’ascolto, la comunicazione e l’attenzione verso l’altro rivestono un ruolo fondamentale per cercare di risolvere: problemi che ciascuno e la comunità hanno.

Il Circolo si è costituito con l’intento di essere un punto di incontro per tutti, quando è sempre più difficile incontrarsi. L’invito è rivolto soprattutto a chi si trova in situazioni di disagio e desideri comunicare problematiche sia particolari che generali. Chiunque voglia porre problemi e parlarne,sperando di contribuire anche a qualche soluzione,è bene accetto e noi lo aspettiamo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!