"CIRCOLO CASA LINA" E "ASSOCIAZIONE ARCOBALENO" FINALMENTE HANNO UNA NUOVA CASA A TERNI - Tuttoggi.info

“CIRCOLO CASA LINA” E “ASSOCIAZIONE ARCOBALENO” FINALMENTE HANNO UNA NUOVA CASA A TERNI

Redazione

“CIRCOLO CASA LINA” E “ASSOCIAZIONE ARCOBALENO” FINALMENTE HANNO UNA NUOVA CASA A TERNI

Lun, 03/01/2011 - 16:01

Condividi su:


Finalmente domenica 9 gennaio saranno inaugurati i locali risistemati della sede. Un traguardo che soddisfa, anche se l'impegno maggiore è per far sì che a Marmore venga creata una struttura polifunzionale per tutte le Associazioni. Insieme all'Associazione Arcobaleno è stato creato uno spazio più adatto alle esigenze delle due associazioni. La sede sarà condivisa dalle Associazioni, che proseguono così il loro cammino di collaborazione reciproca. I lavori sono stati resi possibili grazie al finanziamento avuto da Casa Lina con il progetto “Sirena dei Mantici” e al lavoro volontario svolto dai soci delle due associazioni che usufruiranno dei locali. Il progetto “Sirena dei Mantici” nasce per iniziativa di Casa Lina e del Comitato ARCI di Terni, con l'intento di creare una rete di Circoli giovanili, auto-organizzati e pienamente protagonisti. Per le iniziative future dell'Associazione, si accetta la collaborazione e le proposte di tutti i marmoresi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!