Circa 100 espositori pronti a invadere viale Parini, torna “Trestina in Fiera” - Tuttoggi.info

Circa 100 espositori pronti a invadere viale Parini, torna “Trestina in Fiera”

Redazione

Circa 100 espositori pronti a invadere viale Parini, torna “Trestina in Fiera”

Domenica 18 giugno all’insegna di shopping, buona e tradizioni locali
Gio, 15/06/2017 - 13:12

Condividi su:


Un fine settimana all’insegna di shopping, degustazioni e tradizioni locali quello in programma domenica 18 giugno con la terza edizione di “Trestina in Fiera – Mostra mercato solstizio d’estate”, che animerà l’intero Viale Parini per tutta la giornata, dalle ore 9 alle 20.

Saranno presenti circa 100 espositori con le eccellenze made in Italy e tra loro hobbisti ed artigiani, fiore all’occhiello di questo evento. Il taglio del nastro avrà luogo alle ore 9.30 alla presenza degli organizzatori, l’Associazione Culturale “l’Arte e la Terra”, Amici in Vespa e Bocciofila Trestinese e di alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale: per tutti i presenti una colazione con maxi-torta realizzata da maestri pasticceri. Durante la giornata, in prossimità dello stadio, saranno presenti spazi e giochi per i bambini.

Con il trascorrere delle edizioni questo appuntamento di inizio estate ha riscosso un crescente successo non solo a livello locale ma anche al di fuori della nostra regione, in particolare di famiglie che scelgono Trestina e questa manifestazione per vivere una domenica diversa”, hanno precisato Riccardo Carletti, assessore al Commercio e Turismo e Luciano Domenichini, consigliere comunale e presidente della Bocciofila Trestinese.

Dalle ore 8 alle 24 sarà istituito il divieto di sosta e transito veicolare, al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione, in Viale Parini all’incrocio con Via Etruria e Via Spagna, Via Lambruschini, da Viale Parini all’incrocio con Via Montessori. Divieto di sosta nel parcheggio antistante la stazione ferroviaria e sulla piazzetta prospicente l’ufficio postale. Lo prevede una specifica ordinanza della comandante del Corpo di Polizia Municipale, Luisella Alberti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!