CINQUE ARRESTI PER DROGA A PERUGIA, QUATTRO NEL CENTRO STORICO. 6 DOSI VENDUTE A RAGAZZI SPOLETINI, ALTRE IN PIAZZA GRIMANA E AL GRADISCA - Tuttoggi.info

CINQUE ARRESTI PER DROGA A PERUGIA, QUATTRO NEL CENTRO STORICO. 6 DOSI VENDUTE A RAGAZZI SPOLETINI, ALTRE IN PIAZZA GRIMANA E AL GRADISCA

Redazione

CINQUE ARRESTI PER DROGA A PERUGIA, QUATTRO NEL CENTRO STORICO. 6 DOSI VENDUTE A RAGAZZI SPOLETINI, ALTRE IN PIAZZA GRIMANA E AL GRADISCA

Mar, 10/05/2011 - 12:11

Condividi su:


(Fda) Cinque arresti, tutti per spaccio, quattro nel centro storico e uno di fronte al Gradisca. E' questo il bilancio degli ultimi giorni di attività della squadra mobile di Perugia, ha messo a segno tre operazioni di cui due nel centro storico e una di fronte al Gradisca.

Gli ultimi due sono stati sorpresi ieri mentre vendevano 6 dosi di eroina per 600 euro a dei ragazzi spoletini, giunti come al solito a Perugia per incontrarsi con gli spacciatori, stavolta di fronte al cinema Modernissimo. I due arrestati, entrambi di nazionalità tunisina, di 30 e 33 anni, sono stati fermati poco dopo in via Baglioni, dopo aver venduto la droga ai due giovani di Spoleto, che hanno dichiarato di essere acquirenti abituali.

Sempre in centro storico, i giorni scorsi, gli agenti della mobile di Perugia hanno messo sotto arresto due persone di nazionalità tunisina, di 39 e 37 anni, sorpresi a vendere eroina in Piazza Grimana a due ragazzi.

L'ennesimo episodio di contrasto allo spaccio si è svolto stavolta nella cornice di corso Garibaldi e piazza Grimana. Proprio nella piazza dove affaccia l'Università per Stranieri gli agenti della squadra mobile della questura di Perugia hanno notato un “colloquio sospetto” tra i due arrestati e due ragazzi, di nazionalità italiana. I quattro, subito dopo, si sono spostati in corso Garibaldi, debitamente seguiti dagli agenti. Qui il gruppetto si è diviso, e i due italiani sono tornati in piazza Grimana dove sono entrati in farmacia. E' qui che gli agenti li hanno fermati, per trovarli in possesso di una dose di eroina fresca di acquisto.

Immediato l'intervento della polizia nei confronti dei due nordafricani, indicati dai ragazzi come “abituali fornitori”. Gli agenti hanno individuato i due spacciatori ancora in corso Garibaldi, che “unitamente ad altri loro connazionali continuavano a muoversi per la via ed i vicoli attigui, incontrando giovani italiani”.

L'ultimo arresto, infine, è avvenuto nei giorni scorsi di fronte alla discoteca Gradisca di Ponte Valleceppi, dove gli agenti hanno fermato una Opel Corsa con due persone a bordo, che hanno consegnato spontaneamente una dose di eroina appena acquistata per 50 euro, che stavano per iniettarsi nel parcheggio della discoteca. Fermato immediatamente anche lo spacciatore, di nazionalità marocchina.

Tutti e cinque gli arrestati avevano precedenti specifici in spaccio di stupefacenti.

© Riproduzione risrvata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!