CINQUE ARRESTI DEI NAS PER PRESUNTO TRAFFICO DI SOSTANZE DOPANTI - Tuttoggi.info

CINQUE ARRESTI DEI NAS PER PRESUNTO TRAFFICO DI SOSTANZE DOPANTI

Redazione

CINQUE ARRESTI DEI NAS PER PRESUNTO TRAFFICO DI SOSTANZE DOPANTI

Mar, 21/09/2010 - 14:58

Condividi su:


Nella mattinata di oggi sono stati eseguiti cinque arresti, da parte dei carabinieri del Nas, nell'ambito di un'indagine della procura di Perugia su un presunto traffico di sostanze dopanti. Secondo gli inquirenti, i prodotti erano destinati ad atleti appartenenti a squadre di ciclismo professionistiche e dilettantistiche al fine di aumentare la forza e la resistenza fisica nelle competizioni sportive. Le ordinanze di custodia cautelare hanno riguardato un ciclista professionista ed uno amatoriale, un giornalista sportivo, un farmacista ed un'infermiera ospedaliera.

Nel procedimento sono state indagate in stato di liberta', per i medesimi reati, altre 35 persone, tra ciclisti amatoriali e professionisti, medici sportivi, preparatori atletici, farmacisti e frequentatori di palestre.

I Nas hanno anche eseguito 40 perquisizioni domiciliari e personali nelle province di Roma, Rimini, Forli'-Cesena, Modena, Prato, Bergamo, Reggio Emilia, Milano, Pistoia, Parma, Latina, Perugia e Bari.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!