Cinghiali sulla E45, carambola di auto

Cinghiali sulla E45, carambola di auto

Redazione

Cinghiali sulla E45, carambola di auto

Dom, 24/09/2023 - 09:21

Condividi su:


L'incidente nei pressi dello svincolo di San Gemini. L'Atc3 ancora senza una guida

In attesa che l’Atc3 abbia il suo presidente con annesso Ufficio di presidenza, nel territorio del Ternano – Orvietano – l’unico ancora senza una guida in Umbria – continuano le segnalazioni di cinghiali a ridosso delle abitazioni. E, fatto ancora più pericoloso, delle strade.

Sabato l’attraversamento di alcuni cinghiali sulla E45, all’uscita della galleria nei pressi dello svincolo di San Gemini, ha causato un incidente che ha coinvolto quattro auto, che hanno subito pesanti danni a seguito dell’urto, fortunatamente senza particolari conseguenze per gli occupanti.

Un incidente che fa seguito a quello che si è verificato alcuni giorni fa, come riportato nelle pagine locali de Il Messaggero, lungo la Terni – Rieti, allo svincolo per Piediluco.

E ancora, ai due incidenti che si sono verificati nei giorni scorsi lungo la Flaminia tra Terni e Spoleto.

Auto distrutte e carcasse di cinghiali che restano a bordo strada per giorni, in attesa che vengano rimosse dalle autorità sanitarie secondo il protocollo contro la peste suina africana (Psa).

(foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!