Cinghiali attraversano la Flaminia, incidente con un grosso esemplare

Cinghiali attraversano la Flaminia, incidente con un grosso esemplare

Massimo Sbardella

Cinghiali attraversano la Flaminia, incidente con un grosso esemplare

Mar, 05/09/2023 - 17:36

Condividi su:


La carcassa rimossa, un residente: "Continuo transito di animali che attraversano la statale"

Centrato sul tratto spoletino della Flaminia, nei pressi di Napoletto, da due auto. Un grosso esemplare di cinghiale maschio, di circa 140 kg. Le vetture seriamente danneggiate, fortunatamente senza particolari conseguenze per gli occupanti.

L’animale, dopo tre giorni, è stato rimosso dal bordo della strada. Una volta effettuati tutti i passaggi previsti dalla normativa sanitaria, con le procedure particolari previste per contrastare la Peste suina africana Psa.

“In quel punto, di notte o nelle prime ore della mattina, sono numerosi i cinghiali che attraversano la Flaminia” afferma un residente nella zona. Che ha rischiato in più occasioni di essere coinvolto in un incidente causato dagli animali selvatici.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!