Cinghiale travolge centauro, 57enne in prognosi riservata - Tuttoggi

Cinghiale travolge centauro, 57enne in prognosi riservata

Davide Baccarini

Cinghiale travolge centauro, 57enne in prognosi riservata

L'animale è sbucato all'improvviso dalla vegetazione lungo la vecchia Flaminia all'altezza di Costacciaro
Lun, 01/08/2016 - 10:07

Condividi su:


E’ ricoverato nel reparto Rianimazione dell’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino, in prognosi riservata, il centauro 57enne di Costacciaro che, nella tarda serata di sabato 30 luglio, è caduto rovinosamente a terra con la sua moto dopo essere stato travolto da un cinghiale (sembrerebbe con famiglia al seguito), sbucato all’improvviso dalla vegetazione.

L’incidente è avvenuto proprio all’altezza del cimitero di Costacciaro, lungo la vecchia Flaminia, dove gli attraversamenti di ungulati, e i conseguenti danni ai veicoli, sono all’ordine del giorno. L’uomo, che ha riportato una serie di politraumi, causati anche dalla moto ricadutagli addosso dopo l’impatto con l’animale, è stato anche sottoposto ad intervento chirurgico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!