Cinghiale si finge morto e attacca cacciatore / Ferito 40enne - Tuttoggi.info

Cinghiale si finge morto e attacca cacciatore / Ferito 40enne

Davide Baccarini

Cinghiale si finge morto e attacca cacciatore / Ferito 40enne

Brutta disavventura per un tifernate, azzannato da quella che poco prima sembrava una preda senza vita / L'uomo ha riportato una brutta lacerazione ad un braccio
Ven, 09/01/2015 - 11:41

Condividi su:


Quando una battuta di caccia può diventare pericolosa e il cacciatore diventa la preda. E’ successo nei giorni scorsi ad un 40enne tifernate nell’aperta campagna altotiberina. L’uomo, dopo aver sparato ad un cinghiale, si sarebbe avvicinato a quella che sulle prime sembrava fosse la carcassa senza vita dell’animale, praticamente immobile. Nel recuperare la preda, però, il 40enne si è accorto che il cinghiale era ancora vivo. Nemmeno il tempo di realizzare che l’animale ha subito attaccato e azzannato il cacciatore ad un braccio. Dopo aver ricevuto anche alcuni morsi e aver rischiato quasi la vita, l’uomo è riuscito a liberarsi dalla furia dell’animale. Le sue urla hanno poi raggiunto gli altri colleghi di caccia, che immediatamente lo hanno soccorso frenando la copiosa uscita di sangue dalla ferita al braccio. Dopo la disavventura il 40enne è stato portato all’ospedale per suturare lo squarcio apertosi nell’arto superiore e per sottoporsi ad altri accertamenti.

Articolo correlato:

‘Agguato’ del cinghiale / Uomo finisce al Pronto Soccorso

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!