Cinese in giro per Fontivegge armato di coltello

Cinese in giro per Fontivegge armato di coltello

Redazione

Cinese in giro per Fontivegge armato di coltello

Denunciato dalla polizia per le minacce a un kosovaro
Gio, 13/08/2020 - 14:56

Condividi su:


Minacce con il coltello a Fontivegge. Agenti del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche, diretto dal vice questore Maria Rosaria De Luca, durante un servizio di controllo del territorio dedicato al contrasto della criminalità nella zona di Fontivegge, hanno soccorso un kosovare di 38 anni il quale asseriva di essere stato minacciato, senza un apparente motivo, da un uomo di origini cinesi armato di coltello.

Le ricerche degli agenti nel circondario dopo alcuni minuti hanno portato alla localizzazione ed identificazione di un uomo con tratti somatici asiatici il quale, alla vista dei poliziotti, senza opporre la minima resistenza, gettava a terrà un coltello da cucina di considerevoli dimensioni.

L’uomo, risultato un cittadino cinese di 28 anni regolare sul territorio nazionale appurati gli accertamenti del caso veniva deferito all’autorità giudiziarua per i reati di minacce aggravate e per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!