Cimitero monumentale, nove cipressi non hanno retto al vento - Tuttoggi.info

Cimitero monumentale, nove cipressi non hanno retto al vento

Redazione

Cimitero monumentale, nove cipressi non hanno retto al vento

Il viale principale chiuso, da lunedì al lavoro per ripristinare la sicurezza
Ven, 28/09/2018 - 17:27

Condividi su:


Alcuni cipressi del Cimitero monumentale di Perugia non hanno retto alle forti raffiche di vento che per tre giorni hanno sferzato la città, creando vari disagi e tanto lavoro per i vigili del fuoco.

Ben nove i cipressi ubicati lungo il viale principale del cimitero che si sono piegati. A seguito del sopralluogo effettuato dagli uffici comunali, si è deciso per ragioni di sicurezza di transennare l’area, inibendo il transito alla circolazione sia pedonale che veicolare. Le vie laterali restano, invece, liberamente percorribili dai pedoni.

L’amministrazione comunale informa che i lavori per il riposizionamento dei cipressi prenderanno il via nella giornata di lunedì 1 ottobre. Fino al completamento dei lavori il transito lungo il tratto interessato del viale principale sarà interdetto sia ai pedoni che alle auto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!