Ciclista perugino cade al Dolomiti Superbike, in ospedale in elicottero AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Ciclista perugino cade al Dolomiti Superbike, in ospedale in elicottero AGGIORNAMENTI

Redazione

Ciclista perugino cade al Dolomiti Superbike, in ospedale in elicottero AGGIORNAMENTI

Dom, 09/07/2023 - 12:49

Condividi su:


E’ in gravi condizioni, ricoverato all’ospedale di Bolzano, il ciclista 60enne perugino caduto mentre stava partecipando alla gara ciclistica Dolomiti Superbike.

L’atleta, molto conosciuto nell’ambiente ciclistico perché partecipava a numerose manifestazioni in tutta Italia, è caduto dopo circa un’ora e mezza dall’avvio della gara, mentre scendeva via Romana, tra Casies e Dobbiaco. Uscendo di strada con la sua bicicletta è caduto nel bosco.

I soccorritori del 112 e del soccorso alpino dell’Alta Pusteria, vista la gravità delle sue condizioni, lo hanno intubato ed hanno chiamato l’elisoccorso, per il trasporto immediato all’ospedale di Bolzano.

Il ciclista perugino si trovava in Alto Adige con la moglie, che lo aveva accompagnato. Sull’incidente accaduto durante la 28esima edizione della Dolomiti Superbike indagano i carabinieri di Villa Bassa.

(notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!