Incidente in Val Menotre, ciclista trasportato a Perugia con l'elisoccorso - Tuttoggi.info

Incidente in Val Menotre, ciclista trasportato a Perugia con l’elisoccorso

Claudio Bianchini

Incidente in Val Menotre, ciclista trasportato a Perugia con l’elisoccorso

Un uomo di Scopoli soccorso in prossimità di Serrone | Dinamica al vaglio dei Carabinieri
Mer, 29/08/2018 - 13:04

Condividi su:


E’ scattato l’allarme, questa mattina, per soccorrere un ciclista in Val Menotre, tanto che è stato necessario l’intervento immediato dell’elicottero dell’elisoccorso per un trasporto urgente diretto all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Il ciclista, un uomo sulla cinquantina di Scopoli, stava percorrendo la strada Sellanese, che collega la frazione di Casenove a quella di Rasiglia, quando è caduto tragicamente a terra in prossimità della località di Serrone.

I Carabinieri sono prontamenti intervenuti con una pattuglia, sia per regolizzare il traffico che per accertare l’esatta dinamica dell’impatto. Al momento resta ancora da stabilire se la caduta sia avvenuta a seguito di un impatto con un veicolo o sia invece causa di un episodio accidentale.

Oltre al personale del 118 del San Giovanni Battista di Foligno, sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!