"C'è un ciclista sulla E45!", Polizia interviene ed evita il peggio - Tuttoggi.info

“C’è un ciclista sulla E45!”, Polizia interviene ed evita il peggio

Davide Baccarini

“C’è un ciclista sulla E45!”, Polizia interviene ed evita il peggio

Mar, 29/03/2022 - 11:44

Condividi su:


L'uomo è stato messo in salvo e scortato alla prima uscita utile, agli agenti ha raccontato di essere finito in superstrada "per errore"

Pericolosa “deviazione” sulla E45, ieri pomeriggio (28 marzo), per un ciclista di Città di Castello. L’uomo è stato subito segnalato da un automobilista alla Polizia di Stato del Commissariato tifernate, che è subito intervenuta lungo la superstrada.

Inevitabilmente gli agenti, una volta raggiunto il ciclista, hanno chiesto spiegazioni sul motiva della sua presenza in un’arteria riservata ai soli veicoli a motore, con lo sportivo che ha raccontato di aver fatto ingresso nella E45 “per errore e di trovarsi in notevole difficoltà non sapendo come uscirne, se non portandosi alla successiva uscita.


Dalla Germania in Umbria…col trattore, bizzarro turista fermato in E45


Grazie al tempestivo intervento dei poliziotti, dunque, l’uomo è stato infine scortato dalla Volante e portato in salvo fino all’uscita, evitando situazioni di pericolo per la sua incolumità e per quella degli automobilisti, considerando anche i vari restringimenti di carreggiata per i lavori. Il ciclista non avrebbe neanche ricevuto sanzioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!