Ciclista 17enne cade durante una gara a Perugia. Condizioni critiche (AGGIORNAMENTI) - Tuttoggi

Ciclista 17enne cade durante una gara a Perugia. Condizioni critiche (AGGIORNAMENTI)

Redazione

Ciclista 17enne cade durante una gara a Perugia. Condizioni critiche (AGGIORNAMENTI)

Dom, 06/05/2012 - 19:51

Condividi su:


(Aggiornamento ore 10.09) E' in condizioni gravissime il 17enne originario di Frosinone, caduto ieri in una gara ciclistica a Perugia per una scivolata sull'asfalto bagnato. Dopo le frammentate informazioni di ieri, arrivano pessime notizie oggi dall'ospedale del capoluogo umbro, dove il ragazzo è stato raggiunto dai familiari e dai dirigenti della società.

Secondo quanto trapelato dal reparto di rianimazione, dove il giovane ancora si trova in prognosi riservata, il 17enne è stato operato ma le condizioni, a causa di fratture e lesioni interne, sono critiche.

Una gara ciclistica alla periferia di Perugia si è conclusa tragicamente: un ragazzo di 17 anni, originario di Frosinone, è caduto mentre correva a causa della pioggia e dell'asfalto viscido, Le sue condizioni sarebbero gravi: è ora ricoverato in rianimazione all'ospedale Santa Maria della Misericordia del capoluogo umbro, con un trauma cranico e diverse fratture a gambe e braccia. Durante la gara, altri ciclisti erano scivolati, senza riportare per frotuna gravi danni. Da una prima ricostruzione, sembra che il 17enne sia finito contro ad un muro o ad un gradino, mentre imboccava una curva in prossimità probabilmente di una rotonda.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!