Ciclismo, Stefano Simoneschi vince il Circuito dei Due Mari - Tuttoggi.info

Ciclismo, Stefano Simoneschi vince il Circuito dei Due Mari

Redazione

Ciclismo, Stefano Simoneschi vince il Circuito dei Due Mari

Grande soddisfazione in casa CT Spoletobike per la sua impresa
Mar, 17/06/2014 - 08:55

Condividi su:


Al termine di una impegnativa serie di prove (23 marzo Terni, 11 maggio Camerino, 25 maggio Ascoli Piceno, 1° giugno Alba Adriatica, 8 giugno Fara in Sabina) è terminato il Circuito dei due Mari 2014 “dal Tirreno all’Adriatico”. L’atleta Stefano Simoneschi della CT Spoletobike ha vinto la classifica finale assoluta del circuito lungo staccando di 20 punti il secondo classificato (Francesco Spitoni, ASD Truentum Bike) che però ha preso parte a tutte e cinque le prove contro le quattro di Simoneschi. La vittoria rappresenta per l’atleta e per la Società il degno finale di una stagione di esordio nel mondo delle corse ciclistiche che ha visto le maglie bianconerorosse della CT Spoletobike primeggiare anche a livello giovanile, con l’attuale primo posto in classifica nella categoria G1 femminile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!