CICLISMO, IN ARRIVO A PERUGIA UNA TAPPA DELLA TIRRENO - ADRIATICO 2011 - Tuttoggi.info

CICLISMO, IN ARRIVO A PERUGIA UNA TAPPA DELLA TIRRENO – ADRIATICO 2011

Redazione

CICLISMO, IN ARRIVO A PERUGIA UNA TAPPA DELLA TIRRENO – ADRIATICO 2011

Mer, 09/02/2011 - 12:17

Condividi su:


Il prossimo 11 marzo una tappa dell'evento ciclistico Tirreno – Adriatico 2011 raggiungerà il centro storico di Perugia e attraverserà corso Vannucci per poi concludersi a Pian di Massiano.

A darne notizia è l'assessore allo Sport di Perugia Ilio Liberati, ieri pomeriggio a Carrara per partecipare alla conferenza stampa della manifestazione.

“Ci rendiamo conto che lo sforzo organizzativo è particolarmente importante e impegnativo – sostiene l'assessore – ma considerate le attrattive della manifestazione, la visibilità e il mondo professionistico ciclistico, di carattere internazionale, che coinvolge, abbiamo cercato di corrispondere positivamente alle richieste degli organizzatori, anche perché ci troviamo di fronte al 60simo anniversario di attività dell'associazione sportiva dilettantistica “Tevere” di Pretola.

L'assessore regionale allo Sport Fabrizio Bracco in primo luogo, e poi il comitato organizzatore della Tirreno Adriatico e l'associazione sportiva dilettantistica “Tevere” di Pretola, hanno chiesto al comune di Perugia di essere coinvolto nel passaggio della marcia internazionale ciclistica della stagione agonistica 2011. Per questo motivo gli organizzatori sono stati accolti qualche tempo fa dall'assessore Liberati per un sopralluogo.

“Affascinati dalla location – racconta l'assessore – hanno chiesto di far transitare la corsa nel centro storico e di concludere la tappa a Pian di Massiano. E' un evento storico per la città, Perugia cercherà, come sempre, di fare del suo meglio”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!