"Ciao Gubbio, so' Lillo!", Piazza Grande set per un giorno - Tuttoggi.info

“Ciao Gubbio, so’ Lillo!”, Piazza Grande set per un giorno

Davide Baccarini

“Ciao Gubbio, so’ Lillo!”, Piazza Grande set per un giorno

Mar, 30/11/2021 - 20:31

Condividi su:


Il noto comico e attore è tra i protagonisti di "Con chi viaggi", girato tra Roma e alcune località umbre | Sindaco e assessore scattano la foto ricordo sul set

Piazza Grande set per un giorno. Oggi (30 novembre), a Gubbio, è infatti apparso il noto comico e attore Paquale Petrolo, alias Lillo, per girare alcune scene di “Con chi viaggi”, il nuovo film degli YouNuts!.

Tra gli altri protagonisti del film, ambientato tra Roma e altre località dell’Umbria, oltre Lillo, ci sono anche Fabio Rovazzi e Alessandra Mastronardi, pure loro al lavoro dietro la camera da presa nella piazza principale della Città dei Ceri.


Myrta Merlino e Marco Tardelli diventano “matti di Gubbio”


La pellicola, prodotta da Lucky Red, si appoggia alla sceneggiatura firmata da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni, ed è attesa nelle sale cinematografiche nel 2022. La trama vede 4 sconosciuti che si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente ma, come spesso accade, la realtà non è quella che sembra.


Una “iena” a Gubbio, Matteo Viviani svela “Abitavo qui, non la ricordavo così bella”


“Una preziosa occasione per Gubbio che ci vedrà presto sugli schermi di tutta Italia – spiegano il sindaco Filippo Stirati e l’assessore al Turismo Gabriele Damiani, che hanno chiesto una foto proprio con Lillo – Ringraziamo i commercianti e i residenti di via dei Consoli e via XX Settembre (le principali location eugubine del film, ndr) per la pazienza avuta durante le riprese, certi del fatto che lo sforzo di oggi sarà ripagato dalla pubblicità per la città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!