Chiusura Ztl Perugia, attive da domani le sanzioni ai nuovi varchi. Ecco gli orari - Tuttoggi

Chiusura Ztl Perugia, attive da domani le sanzioni ai nuovi varchi. Ecco gli orari

Redazione

Chiusura Ztl Perugia, attive da domani le sanzioni ai nuovi varchi. Ecco gli orari

Dom, 02/10/2011 - 11:47

Condividi su:


Chiusura Ztl Perugia, attive da domani le sanzioni ai nuovi varchi. Ecco gli orari

Saranno attivate domani le procedure sanzionatorie a carico dei veicoli non autorizzati che transiteranno attraverso i seguenti varchi controllati a mezzo di apparecchiature elettroniche installate in via S. Elisabetta e in via XIV settembre, secondo quanto riferito dalla Struttura organizzativa Vigilanza del comune di Perugia.

I varchi, che terminano domani il periodo di “pre-esercizio” sono:

– VIA APPIA, da Via S. Elisabetta in entrata verso Via del Pero;

VIA S. SEBASTIANO, Da Via S. Elisabetta in entrata verso Via Eremita;

– VIA SOLITARIA, Da Via XIV Settembre in entrata verso Via Campo Battaglia.

In corrispondenza dei varchi citati, il divieto di circolazione e di sosta per i mezzi non autorizzati vige dalle ore 22.00 di sera fino alle ore 13.00 del giorno successivo, mentre dalle ore 13.00 alle ore 22.00 la circolazione è liberamente consentita a tutti veicoli con possibilità di sosta entro gli spazi delimitati (a pagamento ove previsto). Nei giorni di domenica e altre festività previste in calendario, il libero accesso è consentito dalle ore 07.00 alle ore 22.00 con possibilità di sosta entro gli spazi delimitati, a titolo gratuito anche nelle aree blu.

Gli uffici comunali ricordano anche a tutti i cittadini interessati, in particolare i residenti nel “settore 6”, che è possibile recarsi o prendere contatti con l’Ufficio Permessi del Comune di Perugia, che provvederà alla consegna dei telepass o comunque ad autorizzare l’accesso degli aventi diritto.

Aggiungi un commento