Chiusura programmata per il valico della Somma | Necessario riasfaltare un tratto danneggiato - Tuttoggi

Chiusura programmata per il valico della Somma | Necessario riasfaltare un tratto danneggiato

Redazione

Chiusura programmata per il valico della Somma | Necessario riasfaltare un tratto danneggiato

Sab, 18/12/2021 - 07:56

Condividi su:


Martedì 21 e mercoledì 22 chiusura temporanea nei due sensi di marcia per sistemare il tratto interessato dall'incendio della cisterna dei giorni scorsi

Martedì prossimo, 21 dicembre, saranno eseguiti gli interventi di ripristino della pavimentazione danneggiata nell’incendio di un’autocisterna sulla strada statale 3 “Flaminia” in prossimità del valico della Somma, tra Spoleto e Terni, dove la circolazione è attualmente regolata a senso unico alternato con semaforo.

Per consentire lo svolgimento dei lavori il tratto sarà temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni. Le autovetture e i veicoli leggeri saranno deviati sulla viabilità secondaria (località Strettura) con indicazioni sul posto. Il traffico pesante dovrà invece utilizzare la strada statale 209 “Valnerina” da Terni Est a Spoleto.

Il completamento degli interventi è previsto entro il giorno successivo, mercoledì 22 dicembre. Al termine dei lavori sarà ripristinato il senso unico alternato.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!