Chiuso bar dello spaccio in via Mentana, arrestato il gestore-boss - Tuttoggi.info

Chiuso bar dello spaccio in via Mentana, arrestato il gestore-boss

Redazione

Chiuso bar dello spaccio in via Mentana, arrestato il gestore-boss

Sab, 02/03/2013 - 17:03

Condividi su:


Non hanno avuto fretta gli agenti della mobile guidati da Marco Chiacchiera, hanno capito che tutta quella serie di sequestri di singole dosi di cocaina e delle denunce dei relativi assuntori potevano portare a qualcosa di più grosso e così è stato. Tutto si concretizzato nella giornata di ieri con l'arresto di tre cittadini albanesi e la chiusura del bar di via Mentana gestito da uno di questi: il boss.

Il bar quartier generale dello spaccio. Quando uno dei clienti col “vizio” della coca ha spiegato la tecnica con cui accordarsi per l'appuntamento e la relativa cessione della dose il pm Mario Formisano ha dato l'ok per le intercettazioni. La scheda sim legata al numero contattato dagli habitué è stata messa sotto controllo. Sono stati raccolti elementi sufficienti per far partire l'ordine di arresto e la relativa ordinanza di chiusura del bar, individuato proprio come il quartier generale dello spaccio.

Arresto per il boss e i suoi manovali. Un'indagine durata diversi mesi, fatta di appostamenti e relativi fermi dei clienti. Da settembre ad oggi sono state circa 50 le dosi di cocaina sequestrate e messe a verbale per permettere di arrivare ai “pesci grossi”. Così quando è scattato l'arresto in manette ci sono finiti in tre, quello individuato come il capo, un cittadino albanese gestore del bar della via perugina e i suoi due “manovali”, i pusher che praticamente si occupavano della vendita. Ma l'indagine continua, la mobile è certa di poter individuare ancora qualche soggetto affiliato al giro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!