Chiusi coi cani nella piscina, "liberati" da vigili del fuoco e carabinieri

Chiusi coi cani nella piscina, “liberati” da vigili del fuoco e carabinieri

Luca Biribanti

Chiusi coi cani nella piscina, “liberati” da vigili del fuoco e carabinieri

Mer, 03/07/2024 - 19:43

Condividi su:


Attimi di tensione nella struttura pubblica di Campitello nel pomeriggio di mercoledì

Aggiornamento ore 15.40 del 04/07 Si precisa che la piscina era chiusa dalla sera precedente quindi completamente estranea al fatto. L’area del cortile-parcheggio è condivisa con la bocciofila e col Campitelli calcio, i custodi dei quali non si sono evidentemente accorti della presenza delle persone.


Erano entrati con i loro cani nello spazio all’interno della piscina comunale di Campitello, a Terni. Solo che non si sono accorti dell’orario di chiusura dei cancelli, né chi ha chiuso, evidentemente, della loro presenza.

E così, dalle 17.30 sono rimasti chiusi all’interno del parcheggio della struttura pubblica, insieme agli animali.

Attimi di nervosismo, il latrare dei cani, accuse di far soffrire gli animali. Residenti e familiari hanno dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri, ma per “liberare” le persone e i loro cani è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!