Chiusa la strada adiacente il Cva di Ponte San Giovanni

Chiusa la strada adiacente il Cva di Ponte San Giovanni

Redazione

Chiusa la strada adiacente il Cva di Ponte San Giovanni

Mar, 04/05/2021 - 17:20

Condividi su:


Sopralluogo dell'assessore Merli: facilitare l'accesso ai fragili del punto vaccinale, ma in quel tratto transito delle auto pericoloso per i bambini

Chiusa la strada adiacente il Cva di Ponte San Giovanni, ora entrato in funzione come punto vaccinale. La decisione è stata assunta a seguito di un controllo effettuato martedì mattina dall’assessore alla Sicurezza Luca Merli e dal maggiore Lucarelli.

La strada era stata riaperta, con la possibilità di sosta sul lato destro, per facilitare la vaccinazione, avviata presso il Cva, di anziani e persone fragili, consentendo loro di recarsi alla struttura in modo sicuro e adeguato alle esigenze.

Pur riconoscendo ancora tale priorità, in considerazione del fatto che la strada in questione attraversa il parco del quartiere ed è frequentata quotidianamente da numerosi bambini, l’Amministrazione ha deciso di chiuderla nuovamente al traffico, al fine di evitare pericoli eventuali.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!