CHIUSA LA GALLERIA DI FORCA DI CERRO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'ANAS - Tuttoggi.info

CHIUSA LA GALLERIA DI FORCA DI CERRO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'ANAS

Redazione

CHIUSA LA GALLERIA DI FORCA DI CERRO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'ANAS

Lun, 23/11/2009 - 18:16

Condividi su:


Verrà chiusa per lavori la galleria “Forca di Cerro” sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”. Anas comunica che per consentire l'esecuzione dei lavori di manutenzione degli impianti tecnologici all'interno della galleria “Force di Cerro”, la strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” resterà chiusa nel tratto compreso tra lo svincolo di Sant'Anatolia di Narco (km 53,300) e l'innesto con la strada statale 3 “Flaminia” (svincolo di Eggi, km 59,550) in orario notturno dalle ore 21:00 alle ore 06:00 a partire da questa sera fino alla conclusione dei lavori, prevista entro venerdì 27 novembre. I percorsi alternativi saranno indicati sul posto, dove sarà presente anche il personale Anas. Per il traffico proveniente dalla direzione Nord (Ascoli Piceno – Norcia – Cascia) e diretto sulla strada statale 3 “Flaminia” in entrambe le direzioni (Spoleto – Terni o Foligno – Perugia), è consigliata l'uscita in località Piedipaterno di Vallo di Nera (al km 48,500), proseguendo sulla strada regionale 395 “Forca di Cerro” e rientro sulla strada statale 3 “Flaminia” allo svincolo di Spoleto Nord (km 126,900). Lo stesso percorso alternativo è consigliato anche per il traffico proveniente dalla strada regionale 209 “Valnerina” dalla direzione Sud (Scheggino – Ferentillo – Terni) e diretto sulla strada statale 3 “Flaminia”. Per il traffico proveniente dalla strada statale 3 “Flaminia” e diretto a Cascia – Norcia – Ascoli Piceno, è consigliata l'uscita “Spoleto Nord” con immissione sulla strada regionale 395 “Forca di Cerro” e rientro sulla strada statale 685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera (km 48,500).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!