CHIUDE OGGI LA MOSTRA DI SAPNA SHAH, PATROCINATA DAL CLUB DEI PIACERI - Tuttoggi.info

CHIUDE OGGI LA MOSTRA DI SAPNA SHAH, PATROCINATA DAL CLUB DEI PIACERI

Redazione

CHIUDE OGGI LA MOSTRA DI SAPNA SHAH, PATROCINATA DAL CLUB DEI PIACERI

Sab, 03/10/2009 - 13:02

Condividi su:


Il Club dei Piaceri promuove l'arte contemporanea di SAPNA SHAH. A Spoleto, la Galleria d'Arte Poli” in occasione della fine della mostra dell'artista americana Sapna Shah, ha organizzato un incontro guidato dall' Arch. Giorgio Flamini (sabato 3 ottobre) per presentare le opere dell'artista e fare delle riflessioni sulle nuove tendenze dell'arte contemporanea. In questa occasione l'arte contemporanea dell'artista si incontrerà con la storia ed il magico suono della musica jazz dal Titolo “Incontro con il Jazz. Suonando la storia” a cura di Cristian Panetto ( Sax Alto) e Marco Di Battista (piano)

Venerdi 2 Ottobre e Sabato 3 Ottobre ore 17.30 Galleria d'arte Poli – Piazza della Signoria – Spoleto

Chi è SAPNA SHAH

Sapna Shah, un artista di New York City, è una mostra di 33 dipinti al Poli Galleria d'Arte di Spoleto, Umbria. Un Americana, nata a New York e cresciuta in California, ha radici indiane. Quattro anni fa ha eseguito un murale, Quattro Punti, presso l'Albornoz Palace Hotel a Spoleto, che è un lavoro permanente e si trova vicino a un muro di disegno del grande artista concettuale americano Sol Le Witt. Lavoro Shah Quatro Punti espone i suoi precedenti in stile, la geometria bordo è difficile delineare ascolti vibrante di colore. Il suo lavoro attuale a Poli d'Arte mostra una maturità tecnica e contenuti. Ancora concentrando sul gioco di colori, usa combinazioni di colori interessanti per creare tensioni deliberata, ma usa pennellate lineari che consentono l'occhio di seguire il movimento esplosivo in tutte le direzioni. Il movimento è contenuto all'interno di un piano quadrato, e questo formato quadrato rimane costante per tutte le opere in questa mostra, una deviazione dal suo lavoro precedente. I dipinti sono divisi in Philosophical Fragments, piccole opere di cattura rapida, pennellate brevi, e le opere più grandi, che mostrano più deliberata, più pennellate a disegnare l'occhio in molte direzioni. Sapna Shah, ardite Geometrie, Galleria Poli d'Arte, 12 settembre – 4 Ottobre 2009, Mercoledì-Domenica, 10:30-1:00 e 17:00-20:


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!