Posterna, chiude per lavori il percorso meccanizzato - Tuttoggi

Posterna, chiude per lavori il percorso meccanizzato

Redazione

Posterna, chiude per lavori il percorso meccanizzato

Lunedì e martedì i tapis roulant inaccessibili per consentire l'ultimazione dell'uscita per il Teatro Nuovo
Sab, 28/05/2016 - 23:02

Condividi su:


L’obiettivo è quello di aprire l’ultima uscita del percorso meccanizzato della Posterna prima dell’inizio del Festival dei Due Mondi. Entro un mese quindi. Proseguono per questo i lavori della mobilità alternativa per l’ultimazione del collegamento con il Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti”, tramite un ascensore che sbucherà dove un tempo si trovava il bar, proprio accanto al foyer.

Proprio per garantire lo svolgimento degli interventi, pressoché conclusi, lunedì 30 e martedì 31 maggio il percorso meccanizzato che collega il parcheggio della Posterna con piazza Campello rimarrà chiuso.

Durante i lavori saranno comunque regolarmente utilizzabili sia il parcheggio che le scale mobili per piazza Moretti (Torre dell’Olio) con la possibilità, messa a disposizione da Bus Italia sita nord per tutti gli abbonati alla Posterna, di usufruire del parcheggio di Spoletosfera nelle giornate di lunedì 30 e martedì 31 maggio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!