Chiedono i domiciliari ma in casa la polizia trova due clandestine - Tuttoggi.info

Chiedono i domiciliari ma in casa la polizia trova due clandestine

Redazione

Chiedono i domiciliari ma in casa la polizia trova due clandestine

Due spacciatori detenuti a Capanne chiedono la detenzione in un'abitazione a Fontivegge ma all'indirizzo indicato alle forze dell'ordine trovano delle irregolari | Scattano le espulsioni
Gio, 13/04/2017 - 13:51

Condividi su:


Due detenuti a Capanne, nigeriani, per reati in materia di stupefacenti, hanno chiesto di beneficiare della detenzione domiciliare.  Per accogliere la loro richiesta il Giudice, ha incaricato la polizia di verificare l’idoneità dell’appartamento, indicato dai due come luogo dove poter usufruire dei domiciliari. Ma una volta entrati nell’abitazione a Fontivegge, i poliziotti della mobile hanno trovato, oltre ad un grande disordine e numerosi profilattici sparsi un po’ ovunque, 4 cittadini nigeriani, tre donne ed un uomo.

Dagli accertamenti emergeva che una delle tre donne, del ’94 incensurata, aveva formulato istanza di protezione internazionale mentre l’uomo, del ’98 incensurato, aveva fatto istanza di riconoscimento dello status di rifugiato che era stata respinta. Le altre due donne, entrambe del ’95, anch’esse prive di pregiudizi, risultavano essere giunte di recente clandestinamente in Italia e quindi irregolari.

Accompagnati tutti in questura per la compiuta identificazione, le due 22enni sono state espulse e tradotte in un C.I.E. del Centro Italia in attesa di essere rimpatriate.

Avviati anche per gli altri due nigeriani le procedure per il  rimpatrio. In corso le verifiche su eventuali attività connesse con il favoreggiamento o lo sfruttamento della prostituzione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!