Chiedeva soldi ai passanti in ospedale a Perugia / Denunciata truffatrice - Tuttoggi.info

Chiedeva soldi ai passanti in ospedale a Perugia / Denunciata truffatrice

Alessia Chiriatti

Chiedeva soldi ai passanti in ospedale a Perugia / Denunciata truffatrice

37enne fingeva di avere il figlio in pediatria / Era ai domiciliari
Ven, 16/05/2014 - 14:38

Condividi su:


Ieri verso le 12.30, una signora ha segnalato alla sala operativa che nei pressi del parcheggio antistante l’ospedale S.Maria della Misericordia, si trovava una giovane donna vestita di rosso a bordo di una autovettura di colore grigio che stava chiedendo soldi ai vari passanti dopo averli raggirati.
Con la scusa di essere stata derubata e che doveva fare rifornimento alla sua autovettura in quanto aveva il figlio ricoverato in pediatria dove andava per allattarlo si faceva dare del denaro, in cambio eventualmente del proprio cellulare.
Sul posto, gli uomini della volante hanno immediatamente individuato la donna, una perugina 37enne, con numerosi precedenti di polizia per analoghi fatti .
Inoltre risultava essere sottoposta a regime degli arresti domiciliari, con una patente di guida revocata e con un provvedimento pendente di revoca di ogni documento valido per l’espatrio.
Al termine degli accertamenti è stata denunciata per truffa, per guida con patente revocata e per evasione dagli arresti domiciliari.
L’autovettura è stata posta sotto fermo amministrativo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!