Chiede di usare il bagno ma prova a rubare la cassa, pregiudicata denunciata - Tuttoggi.info

Chiede di usare il bagno ma prova a rubare la cassa, pregiudicata denunciata

Redazione

Chiede di usare il bagno ma prova a rubare la cassa, pregiudicata denunciata

Mar, 30/08/2022 - 14:58

Condividi su:


Approfittando di un attimo di distrazione del titolare, la 42enne si era fermata al registratore di cassa e aveva prelevato alcune banconote.

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti lungo Strada Trasimeno Ovest dove era stato segnalato un tentativo di furto da parte di una donna – classe 1980 – con precedenti di polizia.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno preso contatti con il titolare dell’attività commerciale che, sentito in merito all’accaduto, ha riferito che la donna era entrata all’interno del suo negozio chiedendo di poter usufruire del bagno. Approfittando di un attimo di distrazione del titolare, si era fermata in prossimità del registratore di cassa e aveva prelevato alcune banconote.

Sorpresa dall’uomo, la 42enne – con fare indifferente – aveva immediatamente lasciato cadere a terra il denaro, circa un centinaio d’euro in banconote di piccolo taglio. A quel punto, il richiedente aveva allertato la Polizia di Stato mentre la donna si dava alla fuga. La Polizia l’ha poi ritrovata in un bar vicino. La donna è stata denunciata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!