Chiede aiuto al 113, minacciata di morte dal pusher in centro storico - Tuttoggi

Chiede aiuto al 113, minacciata di morte dal pusher in centro storico

Redazione

Chiede aiuto al 113, minacciata di morte dal pusher in centro storico

Gio, 22/03/2012 - 13:21

Condividi su:


Era tarda serata quando è arrivata una telefonata al 113 di una ragazza in via Pinturicchio, implorante aiuto perché inseguita e minacciata di morte da uno spacciatore.

La lite, scongiurata anche dall'arrivo di una volante in pochi minuti, era sorta da un diverbio legato alla droga. La ragazza, che ha raccontato ai poliziotti della Mobile di Perugia di aver comprato in passato circa 15 volte cocaina o eroina dallo spacciatore in questione, ha riferito di aver avuto una discussione sul prezzo di vendita con il giovane (25 anni, originario della Tunisia), che avrebbe scatenato il tentativo di aggressione.

La Squadra Mobile, insieme a personale del Comando Provinciale dei Carabinieri, dopo aver sentito la ricostruzione dei fatti ha dato il via a una rapida caccia all'uomo, culminata nell'appartamento di C.M., l'aggressore che era anche sottoposto a un obbligo di dimora nelle ore notturne. “I poliziotti .riferisce la Questura- all’interno dell’appartamento del tunisino lo hanno trovato ancora vestito con le scarpe calzate e in evidente stato di agitazione per la presenza degli agenti”. Il giovane è stato arrestato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!