Chiamata per schiamazzi, ma nell'appartamento la polizia trova la droga - Tuttoggi.info

Chiamata per schiamazzi, ma nell’appartamento la polizia trova la droga

Redazione

Chiamata per schiamazzi, ma nell’appartamento la polizia trova la droga

Arrestato nigeriano con eroina e cocaina
Mar, 24/12/2019 - 09:45

Condividi su:


La polizia era stata chiamata per gli schiamazzi che arrivavano da qull’appartamento, ma una volta arrivati gli agenti hanno trovato droga pronta per essere spacciata.

La polizia di Stato della Questura di Perugia era intervenuta in un condominio di Perugia per una segnalazione di schiamazzi all’interno di un appartamento.

Quando si sono trovate la polizia alla porta, le persone all’interno dell’appartamento hanno avuto una sorpresa. Uno di loro, un nigeriano di 26 anni, alla vista degli agenti si precipitava all’interno di una stanza, tentando di chiudere un cassetto contenente degli involucri.

I poliziotti riuscivano a raggiungere tempestivamente il cittadino nigeriano, riscontrando la presenza all’interno del cassetto di due involucri, rispettivamente contenenti oltre 10 grammi di eroina e oltre 10 grammi di cocaina.

Al termine delle attività di rito il cittadino nigeriano veniva tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre ad essere denunciato per l’inottemperanza all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!