Che Dio ci aiuti, la settima stagione in prima serata su Rai 1 dal 12 gennaio | Video - Tuttoggi

Che Dio ci aiuti, la settima stagione in prima serata su Rai 1 dal 12 gennaio | Video

Flavia Pagliochini

Che Dio ci aiuti, la settima stagione in prima serata su Rai 1 dal 12 gennaio | Video

Lun, 09/01/2023 - 13:59

Condividi su:


Tutto pronto per l'addio di Suor Angela alla serie

Torna di nuovo sugli schermi di Rai Uno, in prima serata, la fiction “Che Dio ci aiuti”, arrivata alla settima stagione e interamente girata ad Assisi.

L’appuntamento è per giovedì prossimo, 12 gennaio, ore 21.30, e sul piccolo schermo si rivedranno Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Pierpaolo Spollon, Valeria Fabrizi, alcuni attori del cast che hanno fatto la fortuna del programma televisivo.

Nel corso della serie il pubblico dovrà salutare il personaggio di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) che dirà definitivamente addio al suo convento degli angeli. Uno spazio sempre maggiore lo acquisirà la protagonista Azzurra interpretata da Francesca Chillemi alle prese con il delicato compito di raccogliere l’eredità di Suor Angela. Tutte le stagioni e gli episodi di Che Dio Ci Aiuti saranno disponibili in streaming gratis su RaiPlay (sito e app).

“Con grande piacere – le parole del sindaco Proietti – assisteremo alla messa in onda della fortunata fiction le cui riprese regaleranno ai telespettatori immagini della bellezza della nostra straordinaria città. Ormai la fiction ad Assisi è di casa perché è una location naturale per ospitare lavori di qualità diretti al grande pubblico, tanto è vero che la scorsa stagione è stata vista da oltre 6 milioni di persone”.”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!