Champions, Leon marziano: la Sir è in semifinale - Tuttoggi.info

Champions, Leon marziano: la Sir è in semifinale

Redazione

Champions, Leon marziano: la Sir è in semifinale

Block Devils micidiali: missili sui malcapitati francesi dello Chaumont
Mer, 20/03/2019 - 22:08

Condividi su:


La Sir liquida in tre set la pratica Chaumont e si prende la semifinale della Champions League.

Se all’andata i francesi erano riusciti a portare i campioni d’Italia al quinto set, al PalaBarton non c’è stata partita.

Un ace fotonico i Leon ad inizio partita fa subito capire che i Block Devils questa volta non hanno voglia di scherzare. Perugia accusa la reazione dei francesi a metà del set, ma poi riprende il largo e chiude 25-21.

Nella seconda frazione Atanasijevic mette il turbo; insieme a Lanza e Leon, l’attacco di Perugia diventa irresistibile. Giocate altamente spettacolari, con i francesi costretti a mettersi l’elmetto. E così, con due giocate strepitose di Leon, Perugia lascia allo Chaumont solo 16 punti.

L’entusiasmo dei Sirmaniaci è alle stelle. Nel terzo set le bocche di fuoco della Sir sono ancora più micidiali e sui malcapitati francesi piovono missili dai nove metri, con Leon che sembra sceso da Marte. Winkelmuller prova ad organizzare la resistenza degli ospiti, che tornano a meno due (12-10). Allora arriva la spinta di Podrascanin e quella di Ricci. Leon mette a segno altri due ace straordinari: nel secondo, la palla viaggia a 133 km/h. Nel finale, c’è spazio anche per un ace di Berger, prima del muro vincente di Galassi che vale il 25-17 e la semifinale di Champions League.

SIR SAFETY CONAD PERUGIA – CHAUMONT 3-0 (25-21, 25-16, 25-17)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!