Champions, Dragons decimati dal Covid: la Sir vince 3-0 senza giocare

Champions, Dragons decimati dal Covid: la Sir vince 3-0 senza giocare

Redazione

Champions, Dragons decimati dal Covid: la Sir vince 3-0 senza giocare

Mar, 25/01/2022 - 11:47

Condividi su:


I francesi hanno comunicato che non si presenteranno giovedì a Perugia, la CEV ha omologato la vittoria 3-0 per i Block Devils

Ancora niente pallavolo al PalaBarton a causa del Covid. Dopo ilrinvio della gara contro Piacenza, per il focolaio tra i giocatori di Bernardi, anche i francesi dell’AS Dragons Cannes, attesi per giovedì per la gara di Champions League, alzano bandiera bianca.

Il match tra Sir Sicoma Monini Perugia ed AS Dragons Cannes, in programma giovedì 27 gennaio al PalaBarton e valido per la quarta giornata della Pool E di Champions League, è stato infatti cancellato a causa di numerose contaminazioni da Covid-19 all’interno del gruppo squadra francese.

Secondo il regolamento della competizione, il match verrà omologato con la vittoria “a tavolino” della Sir Sicoma Monini Perugia con il risultato di 3-0.

La comunicazione ufficiale è arrivata dalla CEV. La Sir avanza a punteggio pieno in Champions, ma questa è una vittoria (che quasi certamente sarebbe arrivata anche sul campo) senza sorriso per gli amanti della pallavolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!