Cgil Terni, la festa della "città del lavoro" - Tuttoggi.info

Cgil Terni, la festa della “città del lavoro”

Redazione

Cgil Terni, la festa della “città del lavoro”

Mar, 05/06/2012 - 15:48

Condividi su:


Al via domani, mercoledì 6 giugno, l'edizione 2012 della Festa provinciale della Cgil: “Terni città del lavoro”. Per 5 giorni, presso l’area Cesvol in zona Cospea, il primo sindacato ternano darà vita ad una serie di iniziative per rimettere il tema del lavoro al centro del dibattito politico e sociale. Domani si comincia con un ospite d'eccezione, Guglielmo Epifani, presidente della Fondazione Bruno Trentin, che parteciperà dalle ore 17.30 al dibattito “Terni nell'Italia mediana, per un nuovo modello di sviluppo” che sarà coordinato dal segretario generale della Cgil di Terni, Attilio Romanelli e al quale parteciperanno anche Mario Bravi (Segretario Generale CGIL Umbria), Claudio Di Berardino (Segretario Generale CGIL Lazio), Roberto Ghiselli (Segretario Generale CGIL Marche) e Catiuscia Marini (Presidente Regione Umbria). A seguire, dalle 21.30, concerto rock con “The Jasper”. Giovedì giornata dedicata invece al ricordo di Massimo Cabiati. Alle 17.30 si terrà un dibattito con Ivano Mari (Giornalista TeleGalileo), Alessandro Portelli (Professore Università La Sapienza Roma), Francesco Zadotti (Presidente Ternana Calcio) e Riccardo Zampagna (ex calciatore). A seguire, alle 21.30, la musica di Marco Rea. Per il programma completo della festa: http://www.cgilumbria.it/terni-la-citta-del-lavoro/.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!