Cesoie in tasca per rubare dalle auto / Arrestato un 45enne perugino - Tuttoggi.info

Cesoie in tasca per rubare dalle auto / Arrestato un 45enne perugino

Redazione

Cesoie in tasca per rubare dalle auto / Arrestato un 45enne perugino

Mer, 11/12/2013 - 14:09

Condividi su:


E' di tre arresti il bilancio dell'attività di controllo che ha visto impegnati i carabinieri nel weekend appena trascorso nel perugino.

Spacciatore in via Ulisse Rocchi. I militari della stazione di Perugia Fortebraccio hanno arrestato in flagranza un 24enne marocchino, con una fedina penale nutrita di precedenti specifici, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Grazie alla segnalazione di un residente, i militari sono intervenuti focalizzando l'attenzione sullo straniero che, vistosi scoperto, si è dato alla fuga per le vie limitrofe a via Ulisse Rocchi. Subito rincorso ha opposto resistenza ai carabinieri, tentando di colpirli con calci e pugni. Perquisito, il marocchino è stato trovato in possesso di 2 grammi di cocaina e di 10 grammi di marijuana.

Topo d'auto in via della Cupa. I carabinieri della stazione di Perugia, invece, sempre durante un servizio di perlustrazione, hanno arrestato un 45enne perugino con l'accusa di furto. A seguito di una telefonata anonima giunta al 112, una pattuglia si è diretta in Via della Cupa dove, all'interno di parcheggio, era stata segnalata la presenza di una persona che stava forzando alcune autovettura in sosta. L'uomo, raggiunto, è stato sorpreso con un paio di cesoie, mentre stava rubando da una macchina un navigatore satellitare, un tablet ed un paio di occhiali, dopo averne forzato lo sportello anteriore, come pure quello di altri due veicoli in sosta.

Furto a Collestrada. I carabinieri dell'aliquota radiomobile del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Perugia, infine, hanno arrestato una 33enne marocchina, ritenuta responsabile del furto, all'interno dell'Ipercoop di Collestrada, di alcuni capi di abbigliamento, per un valore complessivo di 300 euro circa. La donna si trova agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!