Galeotta un'intervista per il TG1 dalla quale è scattata la simpatia per la giornalista marchigiana formatasi professionalmente in Umbria
Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, giornalista marchigiana con forti radici anche in Umbria, sono una coppia: la conferma arriva dal magazine Chi in edicola domani.
Da settimane i fan del gossip si chiedono se Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti stanno insieme: le smentite sono fioccate, dopo la giornalista, originaria di Fabriano ma che in Umbria ha studiato lettere all’Università di Perugia e che ha iniziato a lavorare come giornalista al Giornale dell’Umbria, prima di frequentare la Scuola Rai di Ponte Felcino, era stata indicata come “papabile candidata”.
È Chi però a confermare l’indiscrezione: “La musica d’autore italiana va a braccetto con il giornalismo politico: come anticipato due settimane fa da ‘Chi’ il cantante Cesare Cremonini ha stretto un’amicizia più che affettuosa con una giornalista di punta della Rai. Ora è in grado di rivelare il nome della nuova fiamma del popolare cantautore. Si tratta di Giorgia Cardinaletti”, si legge nell’articolo che uscirà domani in edicola e che è stato rilanciato dal giornalista Giuseppe Candela su Twitter.
L’incontro galeotto tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sarebbe avvenuto a settembre: la giornalista del TG1 aveva ospitato in studio il cantautore per lanciare Stella di mare, il singolo cantato con Lucio Dalla. Il cantante l’aveva poi invitata al suo concerto a novembre e ad aprile all’Università Cattolica per l’evento I ragazzi del futuro con protagonista Cremonini c’era proprio la Cardinaletti. (Foto in evidenza Cesare Cremonini/Facebook)