Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti stanno insieme? Chi: "Amicizia più che affettuosa" - Tuttoggi.info

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti stanno insieme? Chi: “Amicizia più che affettuosa”

Flavia Pagliochini

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti stanno insieme? Chi: “Amicizia più che affettuosa”

Mar, 18/04/2023 - 16:01

Condividi su:


Galeotta un'intervista per il TG1 dalla quale è scattata la simpatia per la giornalista marchigiana formatasi professionalmente in Umbria

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, giornalista marchigiana con forti radici anche in Umbria, sono una coppia: la conferma arriva dal magazine Chi in edicola domani.

Da settimane i fan del gossip si chiedono se Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti stanno insieme: le smentite sono fioccate, dopo la giornalista, originaria di Fabriano ma che in Umbria ha studiato lettere all’Università di Perugia e che ha iniziato a lavorare come giornalista al Giornale dell’Umbria, prima di frequentare la Scuola Rai di Ponte Felcino, era stata indicata come “papabile candidata”.

È Chi però a confermare l’indiscrezione: “La musica d’autore italiana va a braccetto con il giornalismo politico: come anticipato due settimane fa da ‘Chi’ il cantante Cesare Cremonini ha stretto un’amicizia più che affettuosa con una giornalista di punta della Rai. Ora è in grado di rivelare il nome della nuova fiamma del popolare cantautore. Si tratta di Giorgia Cardinaletti”, si legge nell’articolo che uscirà domani in edicola e che è stato rilanciato dal giornalista Giuseppe Candela su Twitter.

L’incontro galeotto tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sarebbe avvenuto a settembre: la giornalista del TG1 aveva ospitato in studio il cantautore per lanciare Stella di mare, il singolo cantato con Lucio Dalla. Il cantante l’aveva poi invitata al suo concerto a novembre e ad aprile all’Università Cattolica per l’evento I ragazzi del futuro con protagonista Cremonini c’era proprio la Cardinaletti. (Foto in evidenza Cesare Cremonini/Facebook)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!