"Certificazione e tracciabilità nella nuova PAC": un incontro presso la facoltà di Medicina Veterinaria a Perugia - Tuttoggi.info

“Certificazione e tracciabilità nella nuova PAC”: un incontro presso la facoltà di Medicina Veterinaria a Perugia

Redazione

“Certificazione e tracciabilità nella nuova PAC”: un incontro presso la facoltà di Medicina Veterinaria a Perugia

Mar, 21/05/2013 - 08:41

Condividi su:


L'Aula Magna della Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Perugia ospita un nuovo incontro: si tratta del seminario formativo dal titolo “Certificazione e tracciabilità nella nuova PAC”, che si terrà il prossimo 23 maggio a partire dalle ore 9.00. Interverranno numerosi relatori, molti dei quali specializzati in Produzioni Animali. Si parlerà di evoluzione della Pac, del sistema di qualità nazionale, della tracciabilità di filiera, del caso delle carni bovine italiane pregiate. Si tratta di una delle prime attività che il nuovo Consiglio regionale Fidspa Umbria intende realizzare, che ha lo scopo di aggiornare quanti sono già impegnati a livello lavorativo nel settore.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!