Cerreto di Spoleto, camion finisce contro un muro | Morto il conducente, probabilmente per un malore - Tuttoggi.info

Cerreto di Spoleto, camion finisce contro un muro | Morto il conducente, probabilmente per un malore

Redazione

Cerreto di Spoleto, camion finisce contro un muro | Morto il conducente, probabilmente per un malore

Sul posto i Vigili del Fuoco di Norcia, i Carabinieri e i sanitari del 118 | Purtroppo per l'uomo alla guida non c'è stato nulla da fare
Mer, 10/10/2018 - 11:17

Condividi su:


La squadra del Distaccamento di Norcia è intervenuta intorno alle 9.30 di questa mattina per un incidente stradale accaduto nel Comune di Cerreto di Spoleto, in zona Ponte Sargano al Km 21,300 della Provinciale Sellanese.

Si tratta di un autocarro pesante finito contro un muro. Il conducente, un uomo del 1967 originario della provincia di Enna, è deceduto probabilmente per un malore più che per l’impatto della motrice con il muro di contenimento. Le condizioni infatti del mezzo non sono tali da far pensare ad un incidente dovuto a causa di eccessiva velocità o a manovre azzardate.

Sul posto i Carabinieri che con il personale dei Vigili del Fuoco provvederanno ora alla rimozione del camion dalla sede stradale. Presenti anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente.

.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!