Cercano di rubare in un'auto e scappano inseguiti dai carabinieri, arrestato 26enne - Tuttoggi.info

Cercano di rubare in un’auto e scappano inseguiti dai carabinieri, arrestato 26enne

Redazione

Cercano di rubare in un’auto e scappano inseguiti dai carabinieri, arrestato 26enne

Dom, 18/06/2023 - 11:35

Condividi su:


Un gruppo di ragazzi ha segnalato i due fuggitivi ai carabinieri, preso uno solo che ha aggredito un militare ed aveva della droga

Notte movimentata per una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni che pochi giorni fa, nel corso di ordinario servizio di controllo del territorio, nel transitare su Strada della Civitella sono stati fermati da un gruppo di ragazzi che hanno indicato loro due persone che scappavano nel vicino fossato dopo aver tentato di forzare un’autovettura all’interno di un cortile privato. I militari si sono posti subito all’inseguimento a piedi dei due: sono però riusciti a fermarne solo uno. Quest’ultimo tra l’altro, ha reagito violentemente nei confronti dei militari operanti procurando ad uno dei Carabinieri delle lesioni guaribili in 30 giorni.

Inoltre lo stesso è stato trovato in possesso di 2,5 grammi di cocaina. Il giovane, 26enne di nazionalità tunisina, è stato tratto in arresto per resistenza violenza e lesioni a pubblico ufficiale e segnalato per detenzione di sostanze stupefacenti, nonché deferito per il reato di danneggiamento e violazione di domicilio.

Sabato a suo carico si è tenuta la convalida dell’arresto ed il processo per direttissima, all’esito del quale è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!