Cerca di rubare un'auto in via Campo di Marte | 24enne denunciato - Tuttoggi.info

Cerca di rubare un’auto in via Campo di Marte | 24enne denunciato

Redazione

Cerca di rubare un’auto in via Campo di Marte | 24enne denunciato

La segnalazione alla Polizia | Le immagini di video-sorveglianza lo incastrano
Lun, 27/02/2017 - 18:12

Condividi su:


Erano quasi le sei del mattino di ieri quando è giunta alla sala operativa della polizia di Perugia la segnalazione di un uomo che, in Via Campo di Marte, si aggirava tra le auto in sosta cercando di aprirle. All’arrivo sul posto, i poliziotti si sono messi sulle tracce del responsabile riuscendo a rintracciarlo poco distante mentre cercava di nascondersi dietro un’auto parcheggiata.

Inchiodato dalle immagini riprese dal sistema di video-sorveglianza di un condominio privato che lo avevano ripreso mentre cercava di forzare le maniglie di apertura delle auto strattonandole con forza, l’uomo, un 24enne cittadino di nazionalità colombiana con numerosi precedenti per reati contro la persona, è stato accompagnato in Questura per gli opportuni accertamenti.

Una volta identificato, è stato denunciato a piede libero per tentato furto.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!